Casseforti

Negozi al dettaglio e grandi magazzini richiedono una vasta gamma di sistemi di sicurezza per prevenire furti e taccheggi e allinearsi agli standard di sicurezza richiesti a livello nazionale.
Le nostre casseforti per documenti, antirapina e casse serrvizio sono ideali per supermercati, negozi specializzati, ristoranti e catene di commercio al dettaglio.

Depositi sicuri

Una cassaforte può aiutare i questi esercizi commerciali a gestire i loro beni e monitorare gli addetti che hanno accesso a tali beni.
Per il deposito di denaro la scelta più efficace riguarda le casseforti antirapina con meccanismi anti-ripescaggio, mentre i documenti possono essere conservati un armadio portadocumenti ignifugo o in una generica cassaforte certificata antiscasso.
Una cassaforte antirapina minimizza le perdite economiche, previene il rischio di furto da parte di membri dello staff e offre un maggiore livello di sicurezza generale.

Sicurezza

Le nostre casseforti ignifughe sono testati secondo alla normativa SS-EN 1047-1 e possono resistere al fuoco per un massimo di 120 minuti. Il test è stato effettuato a una temperatura superiore ai 900 ° C, corrispondente a un vero fuoco.

Offriamo inoltre cassette di sicurezza testate e certificate secondo le norme europee in Germania, con una classificazione che va dal grado 0 a V. Queste classificazioni definiscono per quanto tempo la cassaforte è protetta contro qualsiasi tipo di tentativo di effrazione. La durata massima è di 120 minuti.
Queste classificazione sono fondamentali, non solo a livello personale, ma sono spesso richieste dalle compagnie assicurative a certe categorie di esercizi commerciali.

Contatta i nostri esperti per una consulenza personalizzata sulle nostre casseforti

We can't find products matching the selection.