Privati

Non essere un bersaglio facile

Per le abitazioni sprovviste di sistemi di sicurezza le probabilità d’intrusione aumentano del 300%. È infatti provato che la maggioranza dei ladri e scassinatori si accerta della presenza di sistemi d’allarme prima di agire. Una ricerca condotta su ladri già condannati conferma che la maggior parte di questi evitava intenzionalmente abitazioni protette da sistemi di sicurezza. Nel caso scattasse l’allarme hanno confermato di rinunciare immediatamente allo scasso. Nonostante questo, solo il 30% delle abitazioni private è dotato di sistemi di sicurezza. Puoi decidere di contribuire all’incremento di questo 30% o continuare a essere un bersaglio facile, la scelta è tua.

Non solo telecamere

Tra i sistemi di sicurezza, la videosorveglianza è sicuramente l’opzione maggiormente presa in considerazione dai privati. E se invece cambiassi il tuo modo di pensare e scegliessi un sistema di sicurezza attivo? In caso di scasso, incendio, alluvione e altre circostanze imprevedibili, comprare una cassaforte per la tua casa proteggerà i tuoi oggetti di valore.

Prima di acquistare uno specifico modello di cassaforte, è importante che tu conosca la risposta ad alcune semplici domande:

Che tipo di oggetti vuoi proteggere?
Dove installerai la tua cassaforte?
Quanto spazio ti serve?
Di quale grado di protezione hai bisogno?
Che tipo di serratura preferisci?

Possiamo aiutarti a rispondere a queste e molte altre domande!
Chiamaci al +45 36964353 oppure lascia un messaggio nella nostra chat!

We can't find products matching the selection.