Casseforti a muro/pavimento

Massima sicurezza alla tua portata

Vorresti proteggere i tuoi oggetti di valore, ma allo stesso tempo averli sempre sotto controllo? Preferisci custodire il tuo denaro a casa piuttosto che in banca?

Una cassaforte a muro ti assicura la massima sicurezza contro tentativi di scasso. Questo tipo di cassaforte è infatti molto difficile da individuare e smurare. Può essere incassata nel muro o nel pavimento e posizionata in ambienti angusti e difficilmente raggiungibili della tua casa.

Da muro

Una cassaforte a muro non solo ti aiuta a salvare spazio nella tua casa o appartamento, ma rende anche più difficile per gli scassinatori individuare la posizione della tua cassaforte.

Se stai prendendo in considerazione l’acquisto di una cassaforte a muro è importante valutare misure e collocazione per assicurare un facile accesso ai tuoi valori in qualsiasi momento.

Da pavimento

Una seconda opzione per proteggere gioielli, documenti e denaro consiste nell’installare una cassaforte da pavimento. Questa scelta è vantaggiosa in quanto, oltre a nascondere la tua cassaforte alla vista, ti permette di ancorarla al pavimento. Nel caso i ladri dovessero individuare la tua cassetta di sicurezza non potranno smurarla per poi aprirla in un secondo momento.

Tutte le nostre casseforti sono progettate con una scanalatura sulla parte anteriore e posteriore per il montaggio e dovrebbero idealmente essere installati durante la costruzione della casa.
I nostri modelli da incasso a muro o pavimento sono certificati antiscasso con Grado 1 e sono testati secondo gli standard europei DIN EN 1143-1. Disponibili sia con apertura a chiave che elettronica

Ti serve una consulenza personalizzata? Chiedi consiglio ai nostri esperti! Chiamaci al +45 36964353

View as Grid List

2 Items

per page
Set Descending Direction
View as Grid List

2 Items

per page
Set Descending Direction