Convessi/Cassa

Gli specchi convessi sono usati generalmente per sorvegliare un’area particolare e offrono una visibilità a 160°. Poiché questo tipo di specchio non è curvo, persone e oggetti appaiono più grandi. Offriamo specchi convessi in modelli e misure differenti, con una visibilità massima di 8 metri. Questi specchi sono completamente personalizzabili nel posizionamento grazie a un estensore (incluso), particolarmente utile quando lo specchio si trova stretto contatto con la parete e non consente la visibilità desiderata.
Gli specchi convessi e piatti possono anche essere efficacemente utilizzati nella zona casse per monitorare aree non visibili dal personale addetto alle casse. Gli specchi piatti offrono una visione senza deformazione della zona da sorvegliare e possono essere ancorati al soffitto. Consentono, ad esempio, un efficace controllo della parte inferiore dei carrelli e di individuare qualsiasi prodotto nascosto.

La maggioranza degli specchi convessi è realizzata in materiale acrilico, ma è anche possibile richiedere la versione in Policarbonato che è fino a 200 volte più resistente del vetro. Opzionalmente, sono disponbili specchi con bordo striato, una soluzione che ne garantisce una visibilità maggiore.

 

We can't find products matching the selection.