Specchi per il retail

Gli specchi di sicurezza rappresentano uno strumento aggiuntivo a video sorveglianza e sistemi EAS per garantire la sicurezza della tua attività.
Questi specchi sono infatti utilizzati per monitorare specifiche aree poco visibili dallo staff di supermercati, catene di negozi e centri commerciali. La struttura di questi specchi ne garantisce una lunga durata senza specifici costi di manutenzione.

Da SafeGear offriamo tre diverse tipologie di specchi per il retail: a cupola, convessi e per casse.

Gli speciali specchi per la zona casse e pagamenti consentono al personale incaricato di monitorare con estrema facilità i carrelli dei clienti. Possono essere fissati al soffitto con viti, catene o pannelli.

I modelli convessi e a cupola costituiscono un forte deterrente contro furti e taccheggi e consentono il monitoraggio di aree più ampie. Le cupole, in particolare, sono disponibili in diverse misure fino a raggiungere una visibilità massima con un angolo di 200°.

I nostri specchi sono in materiale acrilico resistente agli urti o policarbonato (PC).

Con zero costi di manutenzione e facile installazione, gli specchi di sicurezza rappresentano un ottimo investimento per il tuo business.

Vuoi saperne di più? Contatta i nostri esperti e ricevi una consulenza personalizzata per la tua azienda.

We can't find products matching the selection.