Etichette rigide, adesive e safer

Etichette rigide

Tipici sistemi antitaccheggio per negozi di abbigliamento ed elettronica. In questo caso il trasmettitore invia un segnale (circa 58 kHz), che attiva i tag magneto-acustici sui prodotti in transito nella zona di sorveglianza. L’etichetta risponde emettendo un singolo segnale di frequenza che viene rilevato e analizzato da un ricevitore che fa partire l’allarme (luminoso e/o sonoro) nel caso il tag non sia stato smagnetizzato.
Safegear propone un vasto assortimento di etichette antitaccheggio rigide, soluzioni semplici e affidabili con caratteristiche adatte ad ogni tipo di necessità: dure, resistenti, semplici da utilizzare ed esteticamente gradevoli.

Etichette adesive

Sono quei tag contenenti una striscia di ferro che vengono attaccati alla merce con uno strato adesivo. Questi sistemi antitaccheggio sono quelli maggiormente utilizzati in Europa dai negozi, dai supermercati, da librerie e biblioteche. L’etichetta non viene rimossa al momento dell’acquisto, ma è semplicemente disattivata da uno scanner presente al punto cassa. Grandi vantaggi per il punto vendita sono dati dall'uso di etichette adesive in RFID (Radio Frequency Identification). Da segnalare la straordinaria efficienza di queste etichette, e dunque, la possibilità di avere scaffali e camerini intelligenti, e soprattutto, un inventario in tempo reale.

Safer

I safers sono contenitori plastici di sicurezza di varie dimensioni per la sicurezza di molteplici articoli. Tali contenitori permettono al cliente di visionare il prodotto ma, allo stesso tempo, ne prevengono possibili furti. I safer possono essere ulteriormente protetti da un'etichetta adesiva antitaccheggio, sia a radiofrequenza che elettro-magnetica, in modo da poter far scattare l'allarme attraverso l'impianto antitaccheggio.
I nostri safers sono in Policarbonato di alta qualità, un materiale super resistente, duraturo e trasparente.

We can't find products matching the selection.